il regolamento

DISPONIBILE AD OGNI ORA
MARCO - TAXINCCGALLIPOLI

Le principali condizioni per poter usufruire dei servizi di trasferimento e spostamento con TaxiNCCGallipoli.
Si invita a leggere con estrema attenzione quanto riportato per evitare spiacevoli disguidi e disagi durante o prima del viaggio in navetta/taxi con i nostri mezzi.

Licenza NCC n. 4 del 09/05/2022 rilasciata dal Comune di Melpignano

PER RICHIESTA DISPONIBILITA’ E PREVENTIVI

Per poter richiedere un preventivo per il servizio taxi o informazioni circa la disponibilità dei nostri mezzi per una data specifica chiamare il seguente numero
393 0462904 Sig. Marco
oppure compilare il modulo presente in homepage o in alternativa scrivere a info@taxinccgallipoli.it.

SERVIZIO TAXI A GALLIPOLI – TARIFFA A PERSONA

In breve le nostre principali tariffe per gli spostamenti:

Visualizza listino prezzi Taxi Ncc Gallipoli

EVENTUALI COSTI AGGIUNTIVI

Servizio festivo: maggiorazione del 50% della tariffa ordinaria (domeniche e festività).
Servizio notturno (dalle 22:00 – 06:00 a.m.): maggiorazione del 20% della tariffa ordinaria.

Durante il viaggio in navetta è assolutamente fatto divieto di:

  • fumare;
  • gettare oggetti dalla navetta sia ferma che in movimento;
  • imbrattare o danneggiare il veicolo;
  • pretendere che il trasporto venga svolto in violazione alle attuali norme di sicurezza e comportamento previste dal Codice della Strada.

TRASPORTO BAGAGLIO

Il passeggero può portare con se in navetta una valigia più una borsetta o uno zainetto di piccole dimensioni, ogni eccedenza deve essere dichiarata al momento della prenotazione, onde evitare che il mezzo non sia adatto al trasporto di tale oggetto in più.

Resta a discrezione degli autisti trasportare o meno oggetti ingombranti o che presentano difetti (bagaglio bagnato o sporco, valigia rotta, ecc…).

CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE

Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione scrivendoci una email all’indirizzo info@taxinccgallipoli.it.

La disdetta senza l’addebito della penale è accettata entro le 24 ore prima del servizio.
Al contrario le disdette pervenute entro le 12 ore precedenti l’inizio del servizio saranno oggetto di addebito di penale del 30% dell’importo del servizio.

In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti, il cliente alla partenza deve obbligatoriamente avvisare il nostro staff al numero
393 0462904 Sig. Marcoal fine di garantire la presenza di un nostro mezzo al vostro arrivo.
Nel caso il cliente non si presentasse all’appuntamento prestabilito e trascorsa 1 ora dall’atterraggio del volo/appuntamento e senza aver avuto notizie da parte del cliente, il mezzo abbandonerà la postazione.
Qualsiasi tipo di richiesta di modifica alla prenotazione già confermata (esempio: cambio orario, cambio percorso, cambio data, ecc…) deve essere comunicata tempestivamente.

RESPONSABILITA’ E RECLAMI

Mettiamo il massimo impegno ed in piena sicurezza a fare giungere le proprie navette a destinazione ed in tempo agli appuntamenti. Non ci riteniamo in ogni modo responsabili di ritardi dovuti a cause di forza maggiore come eventi atmosferici o altre cause ostative.

Gli effetti personali, gli oggetti ed i bagagli dei clienti viaggiano sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco. Furti, perdite o danneggiamenti non potranno essere addebitati alla società.

Il cliente potrà presentare in forma scritta, tramite email all’indirizzo info@taxinccgallipoli.it nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili ai nostro servizio. Sarà cura della nostra società attivarsi per risolvere in maniera celere ogni disagio riscontrato dal cliente.